Info Spedizioni

Politica di spedizione


Una volta effettuato l'ordine, cliccando sul pulsante "Checkout", vedrai la pagina di conferma dell'ordine e ti sarà inviata un'e-mail contenente il tuo numero d'ordine. Se non ricevi l'e-mail di conferma, Contattaci o Contattaci tramite chat dal vivo con uno specialista della moda.


Gli ordini di solito vengono spediti entro 24-36 ore, una volta che l'ordine è stato spedito, il nostro servizio clienti ti invierà un'e-mail entro le prossime 48 ore indicando il numero di tracciamento dell'ordine. Indicherà quale corriere è stato utilizzato e un metodo per tracciare l'ordine fino alla tua porta. Si prega di consentire 5--8 giorni per la consegna.

Gli ordini possono subire ritardi per i seguenti motivi:

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L'ordine è in attesa di approvazione e verifica del credito.

Un prodotto è attualmente esaurito.

Un ordine che richiede una personalizzazione speciale.

Un ordine viene spedito in una località speciale come Alaska, Hawaii o APO/FPO.


 


La consegna è garantita. Nel caso in cui il tuo pacco venga smarrito o sequestrato, ti rispediremo una volta a nostre spese. Non siamo responsabili per eventuali tasse o dazi all'importazione addebitati sul tuo pacco. L'importazione è a carico del cliente.


Politica di ritorno


Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Siamo pienamente fiduciosi che sarai soddisfatto del tuo prodotto, della velocità e della qualità del servizio. Il nostro lavoro non finisce quando fai clic su Acquista. In quanto grossista e venditore individuale, è nostro compito mantenere relazioni a lungo termine con i clienti. Siamo quindi impegnati a portare a termine il nostro servizio fino al raggiungimento della piena soddisfazione del cliente. Comprendiamo che le esigenze di ogni cliente sono uniche, quindi siamo pronti ad affrontare qualsiasi problema si presenti.


Accettiamo resi per cambio o rimborso per i seguenti motivi:

1. Errori di spedizione

2. Merce danneggiata

 

Per restituire i tuoi prodotti, invia una e-mail con il motivo per cui desideri restituire il tuo ordine, ti risponderemo prontamente e ti indicheremo dove restituire i prodotti. Non restituire al mittente. Devi contattarci prima di restituire qualsiasi articolo per ricevere un rimborso o una sostituzione.


È necessario restituire i prodotti nuovi e non utilizzati entro 30 giorni dalla ricezione del rimborso e con tutti i tag allegati. Devi inviare il pacco restituito tramite corriere a tue spese al nostro magazzino in Asia e fornirci un numero di tracciamento per poter emettere una sostituzione/rimborso. In questi casi, il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Forniamo la spedizione gratuita e non addebitiamo una commissione di rifornimento. perderemo il costo iniziale della spedizione per te e quindi, sfortunatamente, non possiamo offrirti di pagare le spese di restituzione. Il rimborso verrà effettuato nella stessa forma in cui è stato ricevuto il pagamento (ovvero rimborsato sulla carta di credito) e potrebbero essere necessari fino a 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Gli articoli acquistati con un codice sconto possono essere restituiti solo per cambio. I rimborsi saranno emessi entro 15 giorni dalla ricezione e saranno accreditati sulla tua carta di credito.


Si prega di includere quando ci contatti le seguenti informazioni. Ciò accelererà l'elaborazione del tuo reso:


1.Il tuo nome completo e la data in cui l'ordine è stato effettuato e ricevuto

2.Un elenco dei prodotti da restituire

3.Il motivo della restituzione dei prodotti

Deve essere nella confezione originale (con scatola)

Deve essere in buone condizioni

Nessun graffio, segno o imperfezione sull'articolo

Parti perse o rubate

Danni dovuti all'uso personale di negligenza


Tieni presente che siamo sempre qui per aiutarti qualunque cosa accada. Inviaci un'e-mail, ci occuperemo di qualsiasi questione e lavoreremo insieme a te per risolverla.