Morgan Pharma Eubos, prodotti dermatologici che risolvono problemi di pelle

Date:

Idratare, rinfrescare, lenire, risolvere esigenze particolari, ringiovanire la pelle

Morgan Pharma Eubos, prodotti dermatologici che risolvono problemi di pelle. Tutto questo è possibile con i prodotti certificati Morgan Pharma della Linea Eubos Sensitive che propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. Realizza prodotti che completano la gamma Eubos con eubos sensitive per pelle sensibile e Urea per pelli secche, con soluzioni per problemi ed esigenze specifiche per differenti caratteristiche, per patologia e per età. Offre valide soluzioni in ambito dermo cosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci.

Linea Eubos Sensitive

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolvono problemi di pelle
Linea Eubos Sensitive

La Linea Eubos Sensitive Morgan Pharma è un trattamento specifico per pelli sensibili e irritate, da essere scelto anche come sostitutivo/coadiuvante di una terapia cortisonica. Preparati a base di concentrato di acqua termale Salies de Béarn/Pirenei contenente minerali e oligo elementi, sono in grado di regolare il metabolismo cellulare cutaneo. Ingredienti come Hygroderm Factor, preziosi oli naturali e vitamine agiscono in caso di couperose, rosacea e dermatite atopica e contrastano rughe e segni d’invecchiamento.

Vi illustro i prodotti Eubos, creme, lozioni, shampoo, cura delle mani e tanti altri che conosco e apprezzo da tempo mirati alla cura del corpo, viso e capelli, distinguibili a seconda del trattamento, per pelle e per linea.

Eubos Liquid Washing Emulsion

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolve problemi di pelle
Eubos Liquid Washing Emulsion

Eubos Liquid Washing Emulsion è un detergente con PH fisiologico, garantisce una detersione profonda e delicata proteggendo la biosfera naturale. Non contiene alcani e saponi, inoltre non è profumato. E’ ideale per pelli normali e miste. Utilizzandolo da tempo ci garantisco che lascia la pelle detersa ma non profumata. La sua  texture è morbida e delicata, piacevole da utilizzare come una crema e lascia la pelle fresca.

Eubos UREA 10% Body Lotion 

Eubos UREA 10% Body Lotion
Eubos UREA 10% Body Lotion e Sensitive lotion

Eubos UREA 10% Body Lotion è una lozione indicata per pelli secche, desquamanti e pruriginose ed estremamente utile in caso di dermatiti e psoriasi in quanto funge da protezione, alleggerendo la sensazione di prurito. Contiene olio di mandorle dolci, senza profumo.

Eubos Sensitive Emulsione Corpo

Eubos Sensitive Emulsione Corpo è un emulsione dermo-protettiva, ideale per pelli sensibili e secche. Promette pelle levigata, idratata e protezione grazie al sistema di Fitoprincipi Attivi. Contiene inoltre acqua termale motivo per il quale garantisce pelle vellutata e liscia. Utilizzata quotidianamente per tutto il corpo rafforza la difesa della pelle,
proteggendola dagli agenti atmosferici regalando una sensazione immediata di freschezza, l’emulsione si assorbe velocemente con un breve massaggio e lascia la pelle morbida e idratata.

Eubos Shampoo Delicato 

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolve problemi di pelle
Eubos Shampoo Delicato  e Sensitive shampoo

Lo shampoo Sensitive Eubos Morgan Pharma è ideale per la detersione quotidiana dei capelli, è infatti indicato per il cuoio capelluto delicato e secco. E’ in grado di detergere delicatamente grazie alla combinazione attiva di sostanza cheratogene, rinforza e protegge i capelli stressati rendendoli più lucidi. Ho utilizzato questo shampoo dopo essere andata in piscina e i miei capelli da stopposi e spenti per colpa del cloro, sono risultati morbidi, lucidi e facili da pettinare.

-Pubblicità-

Eubos Sensitive Shampoo

Ideale per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati. Ha proprietà idratanti e protettiva grazie agli estratti di betulla, olio di avocado, pantenolo e camomilla.

Eubos Olio da bagno

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolve problemi di pelle
Eubos Olio da bagno e Sensitive shower oil

Per pelli secche, è un concentrato da bagno privo di alcali e saponi che garantisce una detersione delicata, antipruriginoso. Contiene olio di soia, olio di mandorle dolci, polidocanolo e camomilla. L’olio da bagno Eubos Morgan Pharma crea una leggera schiuma, deterge e nutre la pelle, i componenti che lo compongono inoltre proteggono la pelle dalla disidratazione e aiutano a riequilibrare il contenuto lipidico.

Eubos Sensitive Olio Doccia 

L’olio doccia Eubos deterge senza irritare, creando una leggerissima schiuma in grado di ripristinare il film idro lipidico, necessario per proteggere la nostra pelle. E’ ideale da utilizzare per i soggetti sensibili e per coloro che fanno docce frequenti, mi ha lasciato la pelle liscia senza nessun tipo d’irritazione, reidratandola all’istante.

Eubos Urea 10% Crema Piedi 

Eubos Urea 10% Crema Piedi è indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti. Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione.Impiego: per pelli secche, screpolate, punti di pressione, callosità e micro lesioni. 

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolve problemi di pelle
Eubos Urea 10% Crema Piedi  e Sensitive hand repair care

Eubos Sensitive Crema Mani 

Eubos Sensitive Crema Mani
Eubos Sensitive Crema Mani 

È un balsamo che assicura una protezione costante alle nostre mani, infatti sono la parte del nostro corpo più utilizzata e spesso riserviamo poche cure. Questo balsamo rende le mani morbide e idratate, l’assorbimento è abbastanza veloce e non unge; anche le unghie assumono un aspetto curato.

Eubos Urea 5% Crema Viso

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolve problemi di pelle
Eubos Urea 5% Crema Viso e Emulsion Ultra pelle secca

Eubos Urea 5% Crema Viso è indicata per pelli del viso secche ruvide e tese, ideale in caso di dermatiti e psoriasi. L’ho utilizzata come base per il trucco come base, ha idratato la mia pelle rendendola morbida e luminosa.

Eubos Emulsion Ultra

Emulsione nutriente per tutto il corpo,indicata per l’uso quotidiano, per una protezione intensiva. Emulsion Ultra è specifica per pelli normali e miste, fornisce alla pelle preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.

-Pubblicità-

Eubos Sensitive CREMA NORMALIZZANTE

Morgan Pharma, prodotti dermatologici che risolve problemi di pelle
Eubos Sensitive CREMA NORMALIZZANTE e Pomata 5% Pantenolo

Eubos Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo che tendono a irritarsi e sensibili. Questa crema viene assorbita abbastanza velocemente e la pelle risulta ben idratata e morbida. La texture e piacevole e morbida e ha un piacevole profumo. Ottima da utilizzare anche come base trucco.

Eubos Pomata 5% Pantenolo 

Protezione attiva e intensa per le zone irritate e infiammate, nella pelle stressata come ginocchia, e gomiti, ideale anche per le irritazioni da pannolino.     

L’azienda Morgan Pharma

Morgan Pharma, azienda farmaceutica fondata nel 1993 che, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete d’informatori medico scientifici sul territorio nazionale, si è specializzata realizzando prodotti a marchio proprio. Si fa garante dei relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico, normativo, di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Punti di forza

  • Individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge
  • Soddisfarle fornendo loro un approccio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale.

Conclusione

Grazie al suo standard di qualità tecnico, scientifico, di controllo e organizzativo, e alla sicurezza ed efficacia che l’azienda garantisce, Morgan Pharmasi è sviluppata diventando nota in gran parte del mondo. Prodotti d’alta qualità con formulazione naturale, l’evidenza dell’efficacia mi è stata evidente già dalle prime applicazioni e le promesse di cui ho letto sul sito, sono state rispettate. Il risultato è davvero ottimo, la mia pelle appare sensibilmente diversa, idratata e super nutrita.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

36 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
36 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Caterina Medici

Buongiorno, recentemente ho trovato il modo come trattare la pelle di mia figlia. Soffriamo da psoriasi quasi dalla nascita, così prurito, arrosamenti e infiammazioni erano sempre con noi. Ho letto sull'internet del relativamente nuovo marchio dei prodotti per curare la pelle delle persone con la psoriasi. Dicono che PsoEasy è completamente naturale, non causa allergie e va bene per tutte le persone ma cercavo informazione se va bene per i bambini, mia figlia ha solo 3 anni. Ma nostro dottore diceva che tutto sarà bene. E veramente, qualche goccie nella vasca da bagno, 20 minuti qualche volte per la settimana e niente prurito, pelle diventa più calma. Se interessante – leggete qui

Lisa Tonetto

Non li conoscevo, ma devo dire che hanno attirato molto la mia attenzione questi prodotti …sembrano davvero validi! Vado a vedere nel loro sito tutta la loro linea 🙂

Carmen

Non conoscevo questo marchio prima d'ora, mi ispira molta fiducia. li proverò sicuramente!

Lina Nido

adorooo questi prodotti…ho provato lo shampoo…..non lo lascio più ma grazie al tuo post so dove cercare gli altri prodotti che mi interessano,..visto che c'è una vasta scelta di prodotti interessantissimi!!

ossimoro

ne ho mspesso sento parlare bene ma noin li ho mai provati, ma credo che rimedierò

Anna Cascino

non li ho mai provati ma leggo con piacere che la gamma è molto vasta, grazie per le utili informazioni

marialuisa scerbo

non ho mai acquistato questi prodotti anche se ho sentito pareri molto positivi e tu me ne dai ulteriore conferma. Mi piacerebbe acquistare lo shampoo.

alessia cipolla

stavo cercando dei prodotti così!mi hai convinta!

Stefania Benedetti

non conoscevo il marchio ma vedo che hanno una gran vastità di prodotti, voglio subito andare suil sito per vedere se c'è qualcosa per le mie mani che con il caldo e il sudore si seccano moltissimo

Francesca B

Adoro le aziende che cercano la soluzione per ogni piccolo e specifico problema… cosmetici personalizzati!

caterina perna

noto una vasta gamma di prodotti per risolvere vari esigenze.

il mondo di Cinzia

ottimi prodotti.Io mi sono trovata molto bene con la crema piedi,lo shampoo e l'olio da bagno…..li consiglio

Strawberry Claudia

Sono nuova di questo brand, ma ne avevo già sentito parlare bene, con il tuo post poi mi hai convinta ancor di più, anche perchè penso che siano prodotti perfetti per la mia pelle sensibile.

Cinzia Terrafina

questi prodotti sono favolosi, io ho usato l'olio doccia è fantastico lascia la pelle morbida e vellutata!

Enrica L.

la lozione per pelli secche farebbe proprio al mio caso, lo utilizzerei anche come doposole, perchè la pelle ha bisogno di idratazione 😉

Laura Famcuore

mi incuriosisce lo shampoo sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per i miei capelli , lo provero' e ti faccio sapere

lidia

sono incuriosita dall'olio da bagno , dopo la doccia la mia pelle e' secca e mi servirebbe un prodotto cosi', visito il sito ,grazie per la tua descrizione molto dettagliata, chiara nei dettagli come sempre ,grazie

maria boiano

non conoscevo questi prodotti, devo assolutamente provare lo shampoo e chissà sarà quello buono per i miei capelli

DanishLove

Ho provato l'emulsione dermo-protettiva Morgan Pharma perchè ho la pelle sensibile e, soprattutto dopo la doccia, secca e disidratata. Devo dire che ha un effetto calmante e ammorbidente. Ottima davvero!

emanuela rossi

..non conoscevo qeusti prodotti, ma credo proprio che siano molto buoni, l'olio da bagno mi incuriosisce davvero tanto!!!!

simona giorgi

Ottimi prodotti che conosco ed uso da anni, gli oli da bagno sono fantastici

rosetta piro

ho povato lo shampoo e ne sono rimasta entusiasta perchè ha lasciato i miei capelli più luminosi e setosi!

Mary Pacileo

molto buoni questi prodotti soprattutto l'olio bagno per l mia bimba

Prendo nota per consigliarlo a mia mamma, che soffre con le gambe, prima però il parere del medico.

Rosy Eurocontest

Non conoscevo questi ottimi ed utili prodotti, grazie delle info vado a vedere il sito!

rosalba d\'alise

sembrano davvero dei prodotti molto validi darò un'occhiata al sito

Ferruccio Gianola

sono prodotti che non conosco, ma sono molto validi a tutta prima

Lory Megale

Non conoscevo questo brand , una linea per pelli delicate mi sembra buona. Da provare.

Michi Amore

mi hai davvero incuriosito, corro a vedere il punto vendita più vicino a casa mia e vado ad acquistare dei prodotti!!! kiss

Elisabetta Bertolini

ne parlano in molti!! mi sembrano buonissimi… li proverò anche io!!

Francesca L

Immagino siano prodotti davvero di qualità e delicati sulla pelle da come li descrivi. Io non li ho ancora provati, ma credo che andrò a dare un'occhiata sul loro sito.

IlMondoDiZuzilandia

Molto interessanti questi prodotti, poi sono utilissimi per chi viaggia!

Samantha Quarneti

E'un nuovo brand per me,ma quanti prodotti ci sono?? Da come li hai descritti sembrano fantastici!!!Devo farci un pensierino!

Silvana Saluci

mai provati….

Melangy PerSempre

Quante mini-size e campioncini hai provato di questo Brand a me sconosciuto! Davvero interessante!
Sarei molto curiosa di provare Eubos Sensitive Shampoo, in questo periodo ho il cuoio capelluto molto irritabile!

Marins Toty

Adoro questi prodotti, ho provato lo shampoo e me ne sono innamorata

Articoli Correlati

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...

Korean Skincare and Cosmetics

Superior Cosmetic Products - Elevate Your Beauty Routine | CoolCareLab Welcome to CoolCareLab, your trusted provider of superior cosmetic...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina